ODORI SRL OFFICINA MECCANICA TAGLIO LASER CUTTING PUNZONATURA PIEGATURA LAVORAZIONE METALLI PLEXIGLASS CNC LAVORAZIONI CAMPIONE OGGETTISTICA INSEGNE NEGOZI INSEGNE PUBBLICITARIE INSEGNE NAUTICHE ACCIAIO INOX FERRO ALLUMINIO OTTONE RAME LEXAN PLEXIGLASS LUCIDATURA SATINATURA TAVOLI LAVORO ARREDAMENTO NEGOZI ELEMENTI COMPLEMENTI ARREDO METALLO ACCESSORI SALDATURA METALLI LAMPADARI PROGETTAZIONE RICHIESTA PERSONALIZZATE PERSONALIZZAZIONI METALLO PLEXIGLASS AMADA LASER CUTTING MACHINES MACHINING SCHIAVI ITALIA TOSCANA FIRENZE VALDISIEVE VALDARNO MUGELLO ITALY TUSCANY FLORENCE SIEVEONLINE NETWORK

Officina Meccanica CNC - Taglio Laser, Punzonatura, Piegatura, Lavorazione Metalli e Plexiglass

Pian di Scò -   |  Online Users: 21

Home Page  |  Stampa questa Pagina  |  Credits



A New Generation of Laser Technology

template

   PARCO MACCHINE

 

   TAGLIO LASER CO2 E FIBRA

Questa serie di laser ad ottica mista ha la caratteristica unica nel suo genere di avere la movimentazione lamiera dello stesso tipo di quello utilizzato sulle punzonatrici. Inoltre è dotata di botola per lo scarico di pezzi finiti o dello sfrido. L'opzione OVS, sistema ottico di riferimento, permette di utilizzare pezzi precedentemente punzonati dando luogo ad un automatico riallineamento rispetto alla lavorazione precedente. La sezione laser è dotata di testa sensitiva, mentre il punto focale e la pressione dei gas sono ottimizzati dal CNC Fanuc.

   PUNZONATURA

Con caratteristiche di eccezionale robustezza è la punzonatrice in grado di affrontare e risolvere tutte le problematiche che si possono presentare nella lavorazione della lamiera. E' infatti in grado di punzonare lamiere sino ad un massimo spessore di 5 mm. di Fe. mantenendo inalterate le caratteristiche di precisione peculiari di tutta la serie.
Supportata da un sistema CNC collegato al PC in grado di realizzare "NESTING" di pezzi multipli così da risparmiare tempo e materiale.

   PIEGATURA

La peculiarità delle presse piegatrici, è quella di realizzare, con la stessa precisione, forme semplici e geometrie complesse. Ogni modello di pressa piegatrice, ha sviluppato un sistema appropriato che permette di ottenere la flessione parallela delle tavole, principio indispensabile per garantire la costanza dell`angolo di piegatura.

   ALTRI MACCHINARI PRESENTI IN AZIENDA

Nr. 1 pressa piegatrice 100t
Nr. 2 presse piegatrici manuali 25t
Nr. 2 Segatrici CNC
Nr. 10 postazioni di saldatura
Nr. 2 Calandre ( 1,5mt - 3 mt)

Infoline Contatti